Le domande dovranno essere presentate entro il 6 maggio con posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it oppure sempre per email all’indirizzo: bando.affitti@comune.grosseto.it.
Per agevolare coloro che hanno difficoltà a inviare per email la domanda del bando straordinario sul contributo affitti nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19, sarà possibile consegnare la domanda in busta chiusa direttamente all’ufficio servizio Sociale e sport, in via degli Apostoli 11, previo appuntamento. Ci si può prenotare chiamando i seguenti numeri: 0564/488862 – 873 – 018 – 863. Gli appuntamenti, per la sola consegna della domanda, saranno fissati individualmente, al fine di non creare assembramenti.
Tra i requisiti per fare domanda:
essere lavoratori dipendenti, autonomi, titolari di contratto anche a tempo determinato di qualsiasi tipologia che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, abbiano cessato, ridotto o sospeso l’attività o il rapporto di lavoro;
essere residenti nel Comune di Grosseto, nell’immobile in riferimento al quale si richiede il contributo ed essere titolari (o componenti del nucleo familiare del titolare) di un contratto di affitto a uso abitativo, regolarmente registrato e in regola con il pagamento dell’imposta di registro annuale;
attestazione Ise (Indicatore della Situazione Economica) non superiore a 28.684,36 euro per l’anno 2019.
Info: tel. 0564/488018, 488269, 488873.
Qui sotto il bando integrale e il modulo per fare domanda.
Thumb | Nome file | ||
---|---|---|---|
Contributo-affitto-Covid-bando.odt | 34 | 16/04/2020 10:49 | |
Contributo-affitto-Covid-determina.odt | 48 | 16/04/2020 10:52 | |
Contributo-affitti-Covid-DEF-MODELLO-A-AUTOCERT.odt | 21 | 16/04/2020 10:52 | |
Covid-19-DOMANDA-DEF-contributo-affitto-straordinario.odt | 26 | 20/04/2020 10:12 |