Contatti
Telefono ufficio: 0564 488253 |
Fax: 0564 411495 |
Email: simone.ciucchi@comune.grosseto.it |
Indirizzo: Piazza Duomo, 1 - 58100 Grosseto |
Materie trattate
L’Ufficio Gestione Convenzioni Enti Terzi gestisce le attività che riguardano la gestione economica, fiscale e previdenziale del personale di Enti Terzi tramite convenzioni con il Comune di Grosseto, nonché di adempimenti vari e della gestione delle presenze e delle assenze riguardanti il personale comunale. In particolare, si occupa di:
- Gestione convenzioni enti terzi
- Gestione pratiche previdenziali
- Assistenza giuridico e normativa
- Modello 770
- Conto Annuale
- Autoliquidazione Inail
- Certificazioni Uniche
- Gestione economica dipendenti e amministratori
- Gestione economica amministratori e gestione finanziaria tirocinanti
- Certificazioni Uniche amministratori e tirocinanti
- Gestione economica amministratori e tirocinanti
- Gestione procedure di selezione tirocini formativi
- Gestione rimborsi
- Gestione fiscale e adempimenti annuali personale comunale
- Autoliquidazione INAIL
- Conto Annuale- Relazione Conto Annuale- Monitoraggio trimestrale
- Certificazioni uniche
- Gestione servizio di fornitura buoni pasto
- Contrattazione collettiva
- Supporto alle OO.SS. per elezioni RSU e trasmissione dati ad ARAN
- Gestione informazione, confronto e contrattazione collettiva integrativa
- Applicazione contratti collettivi integrativi personale del comparto e dirigenza
- Ripartizione risorse produttività, indennità per particolari responsabilità e lavoro straordinario
- Costituzione fondo risorse accessorie personale del comparto e dirigenza
Normativa
- D.Lgs. n.165/2001 – Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche (TUPI);
- Contratto Collettivo Nazionale del comparto FUNZIONI LOCALI del 21 maggio 2018 (Ccnl 2016-2018);
- D.Lgs. n. 267/2000 – Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali (TUEL);
- Circolare CCNL 21 maggio 2018.