Contatti
Telefono ufficio: 0564 488253 |
Fax: 0564 411495 |
Email: simone.ciucchi@comune.grosseto.it |
Indirizzo: Piazza Duomo, 1 - 58100 Grosseto |
Materie trattate
L’Ufficio Gestione Convenzioni Enti Terzi gestisce le attività che riguardano la gestione economica, fiscale e previdenziale del personale di Enti Terzi tramite convenzioni con il Comune di Grosseto, nonché di adempimenti vari e della gestione delle presenze e delle assenze riguardanti il personale comunale. In particolare, si occupa di:
- Gestione convenzioni enti terzi
- Gestione pratiche previdenziali
- Assistenza giuridico e normativa
- Modello 770
- Conto Annuale
- Autoliquidazione Inail
- Certificazioni Uniche
- Gestione economica dipendenti e amministratori
- Gestione economica amministratori e gestione finanziaria tirocinanti
- Certificazioni Uniche amministratori e tirocinanti
- Gestione economica amministratori e tirocinanti
- Gestione procedure di selezione tirocini formativi
- Gestione rimborsi
- Gestione fiscale e adempimenti annuali personale comunale
- Autoliquidazione INAIL
- Conto Annuale- Relazione Conto Annuale- Monitoraggio trimestrale
- Certificazioni uniche
- Rilevazione presenze e gestione assenze
- Controllo spettanza buoni pasto
- Gestione delle presenze e delle assenze e controllo anomalie
- Permessi e congedi previsti dalla normativa vigente e dal CCNL del Comparto Funzioni Locali (matrimonio, concorsi ed esami, ex artt. 32 e 35 del CCNL, congedi dei genitori)
Normativa
- D.Lgs. n.165/2001 – Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche (TUPI);
- Contratto Collettivo Nazionale del comparto FUNZIONI LOCALI del 21 maggio 2018 (Ccnl 2016-2018);
- D.Lgs. n. 267/2000 – Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali (TUEL);
- Circolare CCNL 21 maggio 2018.