Gentili famiglie,
considerata l’emergenza COVID-19 in corso e la necessità di attivare o potenziare le modalità di interazione tra famiglie e personale dei servizi educativi, ottimizzando le risorse a disposizione per favorire la produzione e la condivisione di contenuti, l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno avvalersi di ausili digitali quali: WhatsApp.
Tuttavia, il ricorso a WhatsApp e ausili similari potrebbe essere mantenuto, a fronte di un positivo riscontro da parte degli utenti e del personale dei servizi educativi, al fine di agevolare e incrementare i rapporti interpersonali con le famiglie degli utenti e il personale dei servizi educativi, anche a conclusione dello stato di emergenza.
I dati personali eventualmente raccolti per queste finalità e il relativo trattamento avverrà in assolvimento delle finalità istituzionali disciplinate dalle norme vigenti in materia.
Il modulo della liberatoria e la relativa informativa da restituire compilato e firmato ai servizi educativi di frequenza è reperibile in calce alla presente pagina sotto la voce ” Modulistica”.
——————————————————————————————————
Avv. Luca Giacobbe
Email: giacobbe@gtea.it
——————————————————————————————————-