Telefono ufficio: 0564 488637 - Responsabile del Servizio |
Indirizzo: Viale Sonnino, 50/b - 58100 Grosseto |
- Dott.ssa Tiziana Scalandrelli (Responsabile del Servizio Supporto Amministrativo ai Servizi per le Imprese e per il Territorio) 0564 488637 – tiziana.scalandrelli@comune.grosseto.it
- Dott.ssa Cristina Nannini (Ufficio Accesso agli Atti Amministrativi, affari giuridici, Redazione relazioni per ufficio legale su contenziosi e fallimenti, Invio comunicazioni in tema di Privacy e anticorruzione, Gestione PIAO, Controlli di regolarità amministrativa, Censimenti Istat e altri enti, Procedure relative agli abusi edilizi) 0564 488355 – cristina.nannini@comune.grosseto.it
- Dott.ssa Lolita Baldoni (Insegne, smistamento protocollo in entrata ed uscita, rilascio copie autentiche atti, pubblicazione degli atti su amministrazione trasparente, Idoneità Alloggiative Cittadini Stranieri – E-mail dedicata: idoneita.alloggiativa@comune.grosseto.it – L. 13/89: Contributi Regionali Abbattimento Barriere Architettoniche nelle Civili Abitazioni – Sito Web Istituzionale del Supporto Amministrativo ai Servizi per le Imprese e per il Territorio) 0564/488528 lolita.baldoni@comune.grosseto.it
- Dott.ssa Anna Kapalina (Rimozione vincoli permanenti, Supporto amministrativo e legale Serv . Edilizia, Conferenza dei Servizi Serv. Edilizia, Certificazioni SOA, verifica credito e pignoramento verso terzi, verifica pratiche fotovoltaico, ordinanze contingibili ed urgenti, Rateizzazione, Polizze) 0564 488650 – anna.kapalina@comune.grosseto.it
- Dott. Massimo Maggi (Supporto legale ed amministrativo per Servizio Amministrativo, Ordinanze Sindacali – Procedure relative agli Abusi edilizi, ordinanze contingibili urgenti, controlli di regolarità amministrativa) 0564 488668 – massimo.maggi@comune.grosseto.it
- Stefania Biagini (Ufficio Ascensori) 0564 488691 – stefania.biagini@comune.grosseto.it
- Emilia Di Resta (supporto amministrativo Autorizzazioni Paesaggistiche) 0564 488638 – emilia.diresta@comune.grosseto.it
- Dalila Del Colombo (Stazioni radio base, Conferenze dei Servizi Servizio Forestale, Supporto amministrativo Politiche Agricole) 0564 488577 – dalila.delcolombo@comune.grosseto.it
- Luisa Rabai (Responsabile Sportello Unico per l’Edilizia SUE: redazione provvedimenti finali, rilascio di certificazioni, pdc, comunicazioni istat) 0564 488616 – luisa.rabai@comune.grosseto.it
- Lisa Menghetti (Sportello Unico per l’Edilizia SUE : gestione appuntamenti con il pubblico, invio integrazioni richieste cila, invio comunicazioni abitabilità, preparazione e gestione richieste pagamenti pratiche per digitalizzazione, invio comunicazioni abusi edilizi, invio richieste integrazioni scia, ricezione e smistamento agli istruttori tecnici) 0564 488610 – lisa.menghetti@comune.grosseto.it
- Daniela Galatanu (Sportello Unico Edilizia SUE : gestione appuntamenti con il pubblico, invio richieste pareri e ricezione, gestione richieste integrazioni scia, preparazione pratiche per la digitalizzazione) 0564 488687 – daniela.galatanu@comune.grosseto.it
- Dott.ssa Stefania Ferrillo ( Istruttoria e svincolo polizze rateizzazioni, premialità e lavori di urbanizzazione a scomputo, calcolo rateizzazioni e invio reversali, controllo carte contabili, escussione polizze, rimborso oneri, liquidazione fatture e notule, Contributi Regionali Abbattimento Barriere Architettoniche nelle Civili Abitazioni ) 0564/488633 stefania,ferrillo@comune.grosseto.it
Sportello Unico edilizia – SUE
Convenzioni e Atti d’obbligo
Gestione atti fidejussori
Ordinanze sindacali e dirigenziali
Istanze rimborsi oneri
Ascensori
Abusi edilizi
Accesso agli atti (Legge 241 – 1990)
Idoneità alloggiative per cittadini stranieri (clicca per accedere alla pagina dedicata)
Autorizzazioni impianti pubblicitari – insegne (clicca per accedere alla pagina dedicata)
Richiesta visura pratiche edilizie editabile
Legge Regione Toscana n° 65/2014 – Legge Urbanistica – Norme per il governo del territorio
D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 – Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia
Legge 7 agosto 1990, n. 241 – Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi