Contatti
Telefono ufficio: 0564 488520 |
Email: permessi@sistemagrosseto.com |
Indirizzo: Via Monte rosa n. 12 |
Orari di apertura
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
da
Lun
09:30
Mar
09:30
Mer
09:30
Gio
09:30
Ven
09:30
Sab
-
Dom
-
a
Lun
-
Mar
-
Mer
00:00
Gio
-
Ven
-
Sab
-
Dom
-
da
Lun
-
Mar
00:00
Mer
-
Gio
00:00
Ven
-
Sab
-
Dom
-
a
Lun
17:00
Mar
17:00
Mer
17:00
Gio
17:00
Ven
17:00
Sab
-
Dom
-
AVVISO IMPORTANTE
da mercoledì 19 aprile lo Sportello dell’Ufficio Permessi ZTL e Invalidi è stato trasferito presso gli uffici di Sistema, in via Monterosa 12.
Il nuovo orario di apertura al pubblico sarà dalle 9:30 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.
Per ricevere informazioni é possibile inviare una mail all’indirizzo permessi@sistemagrosseto.com oppure chiamare il numero 0564 488520.
Materie trattate:
- Rilascio, rinnovo, revoca e variazione su richiesta dei contrassegno ad uso disabili
- Rilascio, rinnovo, revoca e variazione su richiesta dei permessi definitivi di accesso in ZTL