IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE
(ai sensi degli artt. 36, 37 e 38 della Legge Regionale Toscana n. 65/2014)
COMUNICA
che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 29/03/2021 è stato approvato, ai sensi dell’art. 111 della LRT 65/2014, il Piano Attuativo per la realizzazione di un Parco Didattico Ambientale;
che tale deliberazione è pubblicata sul BURT n. 16 del 21/04/2021 parte II e depositata presso la sede comunale;
che tutta la documentazione di cui alla DCC n. 24/2021 è consultabile:
– presso il Servizio Pianificazione Urbanistica, in formato cartaceo, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, martedì e giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e dalle ore 15:30 alle ora 17:00, Piazza Lamarmora n. 1, Grosseto;
-sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del Territorio” al seguente link: https://new.comune.grosseto.it/web/amministrazione-trasparente-menu/pianificazione-e-governo-del-territorio/ quindi cliccare su – Elenco dei procedimenti in formato tabellare, raggruppati per strumento urbanistico (anni 2014-2015-2016-2017-2018-2019) – formato ODS”, (sottosezione “Piani Attuativi”). Allo stesso link è consultabile documentazione inerente la “Valutazione ambientale strategica (VAS) di piani e programmi”.
Si avverte che per visionare i documenti firmati digitalmente è necessario disporre di un programma di firma elettronica.
Si comunica il seguente indirizzo email al quale si possono far pervenire richieste di informazione e/o chiarimenti in merito all’oggetto: garante.infopart@comune.grosseto.it
Grosseto, 21/04/2021
Il Garante dell’informazione e della partecipazione
Dott.ssa Marta Baici