Distributori automatici-Avviso di indagine di mercato

21 Luglio 2021

L’avviso è stato pubblicato dal Servizio Provveditorato sulla piattaforma  START al fine di  individuare un operatore economico al quale affidare la concessione dei distributori automatici e semi-automatici presenti presso gli uffici comunali, scolastici ed altri vari plessi pubblici del Comune di Grosseto.

Gli operatori economici che desiderano essere invitati alla successiva fase di richiesta di preventivi dovranno utilizzare l’apposito modello denominato “Richiesta di invito”  disponibile tra la documentazione di gara. Tutte le informazioni sui requisiti, le modalità per presentare la propria richiesta di invito ed i documenti sono disponibili  su START o sull’Albo Pretorio on line.

Le domande di richiesta di invito dovranno pervenire entro le ore 9.00 del 03/08/2021.