Comunicato n. 2/2023 – Aggiornamento di quadro conoscitivo ai sensi della LRT 65/2014, art. 21 e dell’art. 2, comma 12 delle NTA del Regolamento Urbanistico

 IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE

(ai sensi degli artt. 36, 37 e 38 della Legge Regionale Toscana n. 65/2014)

COMUNICA

  • che con deliberazione di Consiglio Comunale n. DCC n. 63 del 25/05/2023 è stato approvato l'”Aggiornamento di quadro conoscitivo ai sensi della LRT 65/2014, art. 21 e dell’art. 2, comma 12 delle NTA del Regolamento Urbanistico”;
  • che tale deliberazione è pubblicata sul BURT n. 24 del 14/06/2023 parte II e depositata presso la sede comunale;
  • che tutta la documentazione di cui alla DCC n. 63/2023 è consultabile:

– presso il Servizio Pianificazione Urbanistica, in formato cartaceo, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, martedì e giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e dalle ore 15:30 alle ora 17:00, via C. Colombo n. 5, Grosseto;

– sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio” al seguente link: Amministrazione Trasparente.

Si avverte che per visionare i documenti firmati digitalmente è necessario disporre di un programma di firma elettronica.

Si comunica il seguente indirizzo email al quale si possono far pervenire richieste di informazione e/o chiarimenti: garante.infopart@comune.grosseto.it

Grosseto, 19/06/2023

Il Garante dell’informazione e della partecipazione

Dott.ssa Marta Baici