Venerdì 28 aprile si riunisce il Consiglio comunale

24 Aprile 2023

Il presidente del Consiglio comunale di Grosseto Fausto Turbanti ha convocato l’assemblea per venerdì 28 aprile alle 8:45.

In virtù del percorso di collaborazione avviato con gli istituti scolastici della città, prima della trattazione degli argomenti, ci sarà una breve esibizione degli studenti della scuola secondaria di I grado “Leonardo Da Vinci” che eseguiranno l’inno d’Italia. Seguirà, inoltre, la proiezione di un video realizzato dall’Istituzione Le Mura nell’ambito del progetto “Next Age-Dei racconti e delle storie”, per commemorare l’80esimo anniversario del bombardamento della città di Grosseto.

Di seguito le proposte che saranno trattate:

– Comunicazioni istituzionali

– Comunicazione verbale seduta del 13/04/2023 – Presa d’atto

– Ratifica deliberazione G.C. N.110 del 06/04/2023 di variazione del bilancio di previsione 2023-2025

– Proroga scadenze tari 2023

– Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta i soggiorno. Modifica

– Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria ex legge 160/2019. Modifiche

– Variazioni di bilancio 2023-2025

– Mozione ad oggetto “Località balneare protetta”, presentata dal gruppo consiliare lista Vivarelli Colonna Sindaco

Come di consueto, i lavori dell’aula potranno essere seguiti anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCREufPec-V_NkAaPCFIhgYw

Figure istituzionali