Arriva la terza stagione di “Tutti a teatro in ascolto!”

7 Novembre 2023

Il Comune coorganizza insieme all’associazione culturale A.Gi.Mus. l’evento musicale del 9 novembre al Teatro degli Industri.

Dopo il concerto di strumenti a percussione del 29 marzo di quest’anno, A.Gi.Mus. raddoppia con un’opera musicale ispirata alle Lezioni Americane di Italo Calvino.

“La nostra Amministrazione è felice di poter patrocinare e dare un concreto supporto a questo spettacolo – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore all’Istruzione Angela Amante -. È importante dare risalto a questo tipo di iniziative per il loro carattere didattico e formativo alternativo, a volte è necessario far capire ai ragazzi che si può imparare divertendosi. Vi invitiamo a partecipare numerosi”.