“Un borgo in movimento” a Montepescali

7 Dicembre 2023

Il circolo Cacciatori di Montepescali ha organizzato l’evento “Un borgo in movimento” che si terrà nei giorni 8, 9 e 10 dicembre con il patrocinio del Comune di Grosseto.
Un evento coinvolgerà l’intera comunità di Montepescali, trasformando le vie del paese in un incantevole scenario di festa, con luci scintillanti e decorazioni a tema natalizio.
Il progetto si propone di valorizzare non solo l’aspetto gioioso delle festività, ma anche il ricco patrimonio culturale e ambientale locale, un’opportunità per stimolare la partecipazione attiva della popolazione, creando un legame più stretto tra i cittadini e il loro territorio.
“Ci auguriamo che “Un borgo in movimento” – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale – possa non solo portare gioia e divertimento a Montepescali, ma anche contribuire a una maggiore consapevolezza della bellezza del nostro territorio e del nostro patrimonio culturale. Invitiamo la comunità e tutti coloro che desiderano a partecipare a questi giorni di divertimento e condivisione. Grazie a tutti coloro che rendono possibile questo evento e che lavorano insieme per arricchire Montepescali”.