“Grosseto music project”, c’è ancora tempo per iscriversi

9 Gennaio 2024

Prosegue il cammino di “Grosseto music project”, il progetto realizzato da un giovane gruppo di ragazzi coordinati dall’associazione Escargot e finanziato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Grosseto che prevedere un contest musicale per band dai 2 ai 7 elementi, delle masterclass formative gratuite e una festa finale della musica.

Il tutto con l’obiettivo di arrivare a tutti i giovani che vogliono trovare spazi e opportunità per fare musica e farla insieme.

La prima delle novità riguarda la data di chiusura delle iscrizioni che viene prorogata di dieci giorni, così da accogliere anche le giovani band che stanno nascendo proprio in occasione del contest. Sarà possibile quindi inviare entro il 24 gennaio la propria richiesta di partecipazione compilando il form presente sul sito www.grmusicproject.it.

A seguito di numerose richieste, gli organizzatori hanno deciso inoltre di modificare il limite di età e geografico. Potranno iscriversi al contest musicale quindi anche quelle band che hanno un membro fuori quota per età (over 30 anni) oppure un membro proveniente da fuori provincia.

L’altra novità riguarda le masterclass di approfondimento che si arricchiranno della presenza di Michele Davitti, storico bassista e fondatore della band Miwa, ma anche coach e counselor professionista, specializzato in corporate coaching. La sua masterclass avrà come argomento “La creazione e la gestione di uno spettacolo live”.

Per maggiori info oltre al sito www.grmusicproject.it è attiva la mail info@grmusicproject.it e i profili social del progetto su Instagram e Tik Tok.