Ruba furgone, intercettato dalla Municipale in tempi record

22 Gennaio 2024

Venerdì scorso, attorno alle 17, è stato segnalato dalla Questura alla centrale della Polizia municipale il furto di un furgone avvenuto a Grosseto.
Ottenute targa e modello, sono partite le operazioni di ricerca. Nell’arco di un’ora e mezza il veicolo è stato intercettato e fermato in via Cesare Battisti, all’incrocio con via Pergolesi, dalla pattuglia di pronto intervento della Municipale. Da accertamenti, l’uomo trovato alla guida è risultato residente a Grosseto. In stato di ebbrezza e privo di patente perché revocata, è stato denunciato a piede libero per ricettazione. È stata inoltre formalizzata denuncia di furto presentata dal proprietario del veicolo. “La nostra Polizia municipale – commenta il sindaco Vivarelli Colonna – si conferma ancora una volta un’eccellenza. Rivolgo un plauso agli agenti”.