Grosseto protagonista alla fiera Itb di Berlino

7 Marzo 2024

Ancora grande soddisfazione per Grosseto: dopo aver trionfato nell’European green pioneer of smart tourism, riconoscimento dedicato alle piccole città più sostenibili, il Comune di Grosseto è protagonista all’Itb di Berlino, una delle fiere turistiche più prestigiose al mondo.

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale esprimono grande soddisfazione per questo risultato e sottolineano l’importanza di continuare a lavorare per sviluppare il potenziale della nostra città e delle sue frazioni: “La presenza del nostro Comune all’Itb di Berlino, che accoglie oltre 180 paesi e 160mila visitatori all’anno, rappresenta un’opportunità unica per stabilire relazioni con operatori del settore e per valorizzare il nostro patrimonio. Grazie a iniziative come questa, Grosseto si conferma un’eccellenza nel panorama turistico internazionale. Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto”.