Il Comune di Grosseto patrocina l’evento Serate di Nomadelfia

11 Giugno 2024

L’Amministrazione comunale ha approvato il patrocinio per l’evento Serate di Nomadelfia che si terrà il 15 luglio alle 21.30 nel parcheggio di via del Fante ad Alberese .

Le Serate di Nomadelfia sono un evento di lunga tradizione che da quasi 50 anni anima le piazze italiane con spettacoli di danze popolari e sketch teatrali, coinvolgendo circa 80 giovani e adolescenti. L’iniziativa, promossa dalla Pro loco Alborensis, ha un’importante valenza sociale e contribuisce alla promozione del territorio.

“Il Comune di Grosseto – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale – riconoscendo il valore dell’evento, ha deciso di supportarlo sostenendo questa manifestazione che arricchisce la comunità e promuove la cultura locale. L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per promuove valori di aggregazione e tradizione attraverso un’esperienza culturale coinvolgente”.