Il Consiglio in Comune

27 Settembre 2024

Un piccolo libro per fare il punto di metà mandato del presidente del Consiglio comunale Fausto Turbanti e di tutti i consiglieri, raccontando ciò che è stato fatto dal 26 ottobre 2021, giorno dell’insediamento, al 30 giugno 2024.

Le pagine sono dedicate ai numeri del Consiglio comunale, alla Festa della Toscana che ogni anno coinvolge gli studenti grossetani, alle iniziative del Consiglio come le civiche benemerenze, le cittadinanze onorarie, la cerimonia in ricordo del bombardamento di Pasquetta, la presentazione del centenario dell’Aeronautica, il progetto Bella storia, l’implementazione delle funzioni dell’aula, la campagna per promuovere la donazione di sangue e la creazione di una sala stampa istituzionale.

E poi ci sono gli eventi “fuori dal Comune” tra cui le visite al reggimento Corazzieri e al museo del reggimento Savoia Cavalleria e il Consiglio comunale al Cemivet, per concludere con uno sguardo alle idee e alle prospettive future.

Qui sotto è possibile scaricare il volume, che all’interno contiene anche i codici Qr per rivedere i video realizzati in occasione di alcuni degli eventi descritti nella pubblicazione.

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail Il-consiglio-in-comune-4.pdf7 09327/09/2024