IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE
(ai sensi degli artt. 36, 37 e 38 della Legge Regionale Toscana n. 65/2014)
COMUNICA
- che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 122 del 22/11/2019 è stato avviato il procedimento, ai sensi dell’art. 17 della LRT 65/2014, per la redazione del Piano Strutturale del Comune di Grosseto, avvio della procedura di VAS ai sensi degli artt. 7 e 23 della LRT 10/2010 e avvio del procedimento ai sensi dell’art. 21 della Disciplina del PIT/PPR;
- che tale deliberazione è pubblicata all’albo on line fino al 12/12/2019;
- che tutta la documentazione di cui alla DCC n.122/2019 è consultabile presso il Servizio Pianificazione Urbanistica, in formato cartaceo, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, martedì e giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e dalle ore 15:30 alle ora 17:00, Piazza Lamarmora n. 1, Grosseto;
- è altresì consultabile da oggi sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del Territorio” al seguente link: https://new.comune.grosseto.it/web/amministrazione-trasparente-menu/pianificazione-e-governo-del-territorio/ quindi cliccare su – Elenco dei procedimenti in formato tabellare, raggruppati per strumento urbanistico (anni 2014-2015-2016-2017-2018-2019) – formato ODS”, (sottosezione “Piano Strutturale”). Allo stesso link è consultabile la documentazione inerente la “Valutazione ambientale strategica (VAS) di piani e programmi”.
Si avverte che per visionare i documenti firmati digitalmente è necessario disporre di un programma di firma elettronica.
Si comunica il seguente indirizzo email al quale si possono far pervenire richieste di informazione e/o chiarimenti in merito all’oggetto:
indirizzo di posta elettronica del Garante dell’informazione e della partecipazione
garante.infopart@comune.grosseto.it
Grosseto, 09/12/2019
Il Garante dell’informazione e della partecipazione
Dott.ssa Marta Baici