Blitz della Polizia municipale in zona stazione

20 Novembre 2023

Blitz del Nos e del nucleo cinofilo e di prossimità. Questa mattina gli uomini in divisa sono intervenuti in due vicini alla stazione ferroviaria.
Gli agenti hanno individuato sette persone senza documenti: sono state accompagnate al comando per l’identificazione e sono state avviate le procedure per il rimpatrio. “Ringraziamo le nostre donne e uomini in divisa – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Polizia municipale Riccardo Megale -. Questi sono solo alcuni dei controlli messi in campo per contrastare i fenomeni illegali e le irregolarità che si presentano nel nostro territorio comunale. Si tratta di un lavoro incessante e che in molti casi viene portato avanti in stretta sinergia con le altre Forze dell’ordine. La sicurezza è un diritto primario di ogni cittadino. Per ottenerla – concludono – è indispensabile che le regole siano rispettate e i luoghi presidiati: è in questo contesto che il lavoro della Polizia municipale diviene cruciale”.