Cerimonia commemorativa per l’attentato di Nassiriya

10 Novembre 2023

L’Amministrazione comunale ricorda l’attentato di Nassiriya del 12 novembre 2003 con una cerimonia commemorativa. L’evento avrà luogo nell’omonima piazza a Grosseto, lunedì 13 novembre alle 10.30. Sarà presente il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna. La cerimonia è organizzata dal Comune in collaborazione con le sezioni di Grosseto dell’Associazione nazionale Carabinieri e dell’Unione nazionale ufficiali in congedo. Saranno presenti le massime autorità civili, militari e religiose. Alla deposizione della corona al monumento dei caduti, farà seguito un breve intervento da parte del primo cittadino.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Modifiche temporanee alla circolazione stradale

In occasione della commemorazione, dalle 8 alle 13 e comunque sino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Fossombroni, sul lato destro rispetto alla direzione consentita, nel tratto compreso tra via Donizetti e via Amiata, con la soppressione temporanea degli stalli di sosta riservati agli autoveicoli a pagamento ed eccetto quello a servizio di mezzi in servizio pubblico di linea.