Comunità europea dello sport 2024: ecco la bandiera

8 Dicembre 2023

A seguito del riconoscimento di European community of sport 2024 assegnato da Aces Europe all’Ambito Maremma toscana sud il consigliere delegato Gino Tornusciolo e Luisa Scorza (in rappresentanza dell’ufficio turismo) hanno ritirato la bandiera che sancisce il prestigioso riconoscimento presso il Parlamento europeo a Bruxelles.
“La nostra – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore al Turismo Riccardo Megale e il consigliere Tornusciolo – è una terra sana, ricca di natura e perfetta per lo sport. Siamo fortunati, la natura ci ha regalato tanto e noi cerchiamo sempre di valorizzare al meglio il nostro territorio. Tutto quello che facciamo, tutte le nostre iniziative e tutti i nostri sforzi hanno un unico obiettivo: portare in alto il nome si Grosseto e della Maremma”.
Un lavoro di squadra, quello dell’Ambito Maremma toscana, che ha visto la collaborazione dei municipi di Campagnatico, Capalbio, Cinigiano, Civitella Paganico, Monte Argentario, Orbetello, Scansano e Semproniano.