Controlli della Municipale tra la stazione e via Roma

20 Febbraio 2024

Continuano i controlli della Polizia municipale con il nucleo operativo sicurezza in zona stazione e via Roma. Ieri sono state identificate sette persone. Una di queste è stata fotosegnalata perché sprovvista di documenti. Durante i controlli gli agenti della municipale hanno anche sequestrato della cocaina: una delle persone fermate aveva infatti nascosto un piccolo quantitativo di droga negli slip. Questa azione va a sommarsi alle molte iniziative messe in campo dalla polizia locale. Tra le ultime, in ordine di tempo, quella che ha portato, solo pochi giorni fa, all’arresto per spaccio di due cittadini extracomunitari. “I nostri agenti presidiano in modo costante il territorio. Un impegno che culmina con risultati tangibili anche nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti e merci illegali”. Così il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Sicurezza, Riccardo Megale.