Il comitato festeggiamenti Barbanella riceve il sostegno del Comune

16 Novembre 2023

Il Comune concede il patrocinio al Comitato festeggiamenti Barbanella Aps.
L’associazione riceverà un contributo di circa 4mila euro per svolgere le iniziative rivolte a famiglie e bambini che sono state programmate per il 2024.
“Le manifestazioni organizzate dal Comitato a Barbanella sono eventi ormai consolidati nella tradizione grossetana – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Cultura, Luca Agresti -. L’obiettivo è quello di realizzare momenti di socializzazione, una serie di attività culturali, di intrattenimento e di promozione del nostro territorio. Nel corso degli anni, le iniziative del Comitato che caratterizzano i periodi di festività hanno acquisito una connotazione di eventi corali molto partecipati dalle componenti sociali, economiche e culturali della città. Il tutto – concludono sindaco e assessore – anche con lo scopo di incentivare l’economia”.