Il Comune cerca sponsor per “La grande estate”

22 Gennaio 2024

Il Comune di Grosseto ha deciso di individuare, attraverso avviso pubblico, delle sponsorizzazioni finanziarie finalizzate alla realizzazione del programma di eventi “La Grande Estate” 2024. Saranno selezionati al massimo cinque sponsor che contribuiranno per un minimo di 8mila euro ciascuno.
Ogni sponsor potrà apporre sul proprio materiale promozionale, di ogni genere, il bollino che attesta la sua sponsorizzazione dell’evento “La Grande Estate” 2024 organizzato dal Comune.
I vincitori della manifestazione di interesse vedranno inserito il proprio logo su locandine, manifesti e banner di promozione, saranno taggati nei ringraziamenti sui social, saranno invitati alle conferenze stampa di presentazione degli eventi in calendario e all’apertura delle serate di spettacolo in programma.
Gli interessati dovranno inviare la richiesta di partecipazione al bando utilizzando il modello di domanda reperibile sul sito internet del Comune, debitamente sottoscritto e corredato di copia di un documento d’identità. La domanda dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata (comune.grosseto@postacert.toscana.it ), tramite corriere o con consegna a mano, entro le ore 12.00 del 6 febbraio.
“Grande estate – sottolineano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale – è un format che va ormai consolidandosi. Nel 2023 abbiamo già ottenuto un successo notevole: quest’anno puntiamo a fare ancora meglio. In quest’ottica, la spinta degli sponsor sarà importante”.

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail Avviso-Sponsor-all.-1.pdf7822/01/2024