Il Comune investe sugli edifici scolastici

20 Giugno 2024

L’Amministrazione comunale ha approvato il progetto esecutivo per lavori di adeguamento strutturale nella scuola primaria di Roselle Morbello Vergari. L’importo complessivo delle opere sarà di 50mila euro.
Interventi sono previsti anche alla primaria di via Anco Marzio, via Andrea da Grosseto: lì prosegue il progetto da 130mila euro per l’adeguamento dell’impianto elettrico. “La nostra Amministrazione – spiegano il sindaco e l’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Ginanneschi – investe con convinzione nell’edilizia scolastica. Sicurezza e benessere dei nostri studenti rappresentano una priorità. Questi interventi non solo rispondono a necessità immediate, ma sono anche un investimento sul futuro, così da garantire ai bambini delle strutture adeguate dove poter imparare e sviluppare il proprio potenziale”.