Intervento di Acquedotto del Fiora il 25 gennaio

23 Gennaio 2024

Lavori in programma il 25 gennaio da parte dell’Acquedotto del Fiora per il rifacimento della camera di manovra in località Monte Bottigli. Le operazioni avranno inizio alle 8 e termineranno alle 17. Il normale flusso idrico sarà ripristinato, presumibilmente, attorno alle 18. L’intervento determinerà un’interruzione del flusso d’acqua nelle seguenti zone: Rispescia (paese e tutte le zone rurali), strada provinciale 19 Montiano, strada comunale Grancia, Grillese 1, Mandrioli, Monte Bottigli, Bronzone, Banditella 1, Vallemaggiore, Enaoli, Banditella 2, Banditella 3. Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla convenzione di affidamento. Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora: 800356935. Per chi chiama da telefono fisso o mobile la telefonata è gratuita.