Investire a Grosseto e in Toscana: il 13 dicembre il convegno

5 Dicembre 2023

Mercoledì 13 dicembre alle 9.30 la sala Eden ospiterà il convegno “Investire a Grosseto e in Toscana: il quadro nazionale regionale, le opportunità e i vincoli del territorio grossetano”.
L’evento si inserisce nel progetto Invest in Grosseto, promosso dal Comune in collaborazione con Promo Pa Fondazione per valorizzare l’offerta complessiva del territorio per potenziali nuovi investitori, anche alla luce del percorso sul nuovo piano strutturale. L’incontro, rivolto alle imprese di tutta la regione, ma anche ai liberi professionisti, agli enti locali e al mondo delle associazioni, vuole essere una riflessione di carattere nazionale e regionale sui fattori di attrattività della nostra regione in alcune filiere strategiche per l’economia della Maremma: l’industria alimentare, il settore del turismo e della ricettività, l’economia del mare e il manifatturiero innovativo.