Nuova illuminazione per il palazzetto di piazza Azzurri d’Italia

12 Dicembre 2023

La Giunta comunale ha approvato il progetto di efficientamento energetico per il palazzetto dello sport in Piazza Azzurri d’Italia. A breve partiranno i lavori per la sostituzione dell’impianto di illuminazione con uno nuovo a tecnologia LED, per il campo da gioco e per gli spalti. Si tratta di un intervento concepito nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, per un importo pari a 55mila euro. “L’obiettivo è quello di migliorare l’illuminazione dell’impianto sportivo con la massima attenzione all’efficienza energetica – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Ginanneschi –. È volontà dell’Amministrazione portare avanti interventi in questo ambito, migliorando l’impiantistica e, di conseguenza, il servizio offerto ai cittadini”.