Rimosse novanta biciclette inutilizzabili alla stazione

27 Giugno 2024

Questa mattina gli uomini e le donne in divisa del reparto di prossimità della Polizia municipale hanno rimosso dalle rastrelliere alla stazione tutte le biciclette non più utilizzabili, lasciate lì da tempo, e considerate a tutti gli effetti dei rottami. Si tratta di circa 90 mezzi che sono stati smaltiti. Le operazioni di questo genere proseguiranno in altre zone della città. “Si tratta – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Polizia Municipale Riccardo Megale – di un’iniziativa che mira a incrementare il decoro urbano. Rivolgiamo in questa circostanza un appello a tutti i cittadini affinché abbiano sempre più cura della città e degli spazi comuni, evitando di lasciare in strada per lungo tempo mezzi che divengono poi veri e propri rottami”.