Taglio del nastro per la Dog beach nord

4 Luglio 2023

Martedì 11 luglio alle 17 lo spazio adiacente al Fuorirotta beach club a Marina di Grosseto ospiterà l’inaugurazione della Dog beach nord, la spiaggia attrezzata per accogliere gli amici a quattro zampe nella stagione estiva.
Il nuovo progetto dedicato alla spiaggia per cani è finalizzato a dare servizi, fare cultura ed educazione cinofila, ma ancor più, formazione e informazione ai proprietari dei cani.
 La nuova gestione della spiaggia sarà a cura de I Toscagnacci – Professionisti bestiali, un gruppo di educatori cinofili della cooperativa Melograno, e sarà presentata dall’amministrazione del Comune di Grosseto, rappresentato dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dall’assessore all’Ambiente Erika Vanelli.
Dopo un breve saluto da parte delle autorità, la serata proseguirà con giochi e intrattenimento.
A tutti i partecipanti sarà offerto un cocktail.