IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE
(ai sensi degli artt. 36, 37 e 38 della Legge Regionale Toscana n. 65/2014)
COMUNICA
- che con deliberazione di Consiglio Comunale DD n. 1871 del 31/07/2023 è stata approvata, ai sensi dell’art. 111 della LRT 65/2014, la “Variante al Piano Attuativo area TR_09A Sugherella per la riprogettazione dei lotti 6 e 8 e trasferimento capacità edificatoria”;
- che tale deliberazione è pubblicata sul BURT n. 32 del 09/08/2023 parte II e depositata presso la sede comunale;
- che tutta la documentazione di cui alla Variante in oggetto è consultabile:
– presso il Servizio Pianificazione Urbanistica, in formato cartaceo, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, martedì e giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e dalle ore 15:30 alle ora 17:00, via C. Colombo n. 5, Grosseto;
– sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio” al seguente link: Amministrazione Trasparente.
Si avverte che per visionare i documenti firmati digitalmente è necessario disporre di un programma di firma elettronica.
Si comunica il seguente indirizzo email al quale si possono far pervenire richieste di informazione e/o chiarimenti: garante.infopart@comune.grosseto.it
Grosseto, 14/08/2023
Il Garante dell’informazione e della partecipazione
Dott.ssa Marta Baici