IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE
(ai sensi degli artt. 36, 37 e 38 della Legge Regionale Toscana n. 65/2014)
COMUNICA
- che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 23/02/2023 è stata adottata, ai sensi dell’art. 111 della LRT 65/2014, la variante al Piano Attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di un insediamento residenziale area di trasformazione TR_10A-Sugherella 2 del vigente Regolamento Urbanistico;
- che tale deliberazione è pubblicata sul BURT n. 11 del 15/03/2023 parte II e depositata presso la sede comunale;
- che tutta la documentazione di cui alla DCC n. 22/2023 è consultabile:
– presso il Servizio Pianificazione Urbanistica, in formato cartaceo, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, martedì e giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e dalle ore 15:30 alle ora 17:00, via C. Colombo n. 5, Grosseto;
– sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio” al seguente link: Amministrazione Trasparente. Allo stesso link è consultabile la documentazione inerente la “Valutazione ambientale strategica (VAS) di piani e programmi”.
Si avverte che per visionare i documenti firmati digitalmente è necessario disporre di un programma di firma elettronica.
Si comunica il seguente indirizzo email al quale si possono far pervenire richieste di informazione e/o chiarimenti: garante.infopart@comune.grosseto.it
Grosseto, 15/03/2023
Il Garante dell’informazione e della partecipazione
Dott.ssa Marta Baici