Posteggi liberi mercato coperto: domanda entro il 17 dicembre

13 Dicembre 2021

Mercato coperto

Con la deliberazione della Giunta comunale n. 471 del 7/12/2021 e con la determinazione dirigenziale n. 2712 del 9/12/2021, entrambe pubblicate all’albo online del Comune, è stato approvato il bando riservato agli operatori commerciali titolari di concessione di posteggio nel mercato coperto per l’assegnazione in utilizzo, unicamente a fini espositivi delle merci vendute ed in via temporanea, dei posteggi liberi presenti all’interno dello stesso mercato, posti di fronte od accanto a quello detenuto in concessione.

Il termine per la presentazione delle richieste, da inviare via Pec utilizzando il modulo di richiesta predisposto, scade il 17 dicembre prossimo.

Il bando e lo schema di richiesta sono pubblicati sulla pagina dell’Ufficio Commercio su Aree Pubbliche (vedi link).