Revisione periodica dell’Albo Regionale delle cooperative sociali

Per la propria permanenza all’interno del citato Registro, le cooperative sociali iscritte alla data del 31/12 dell’anno precedente sono tenute a presentare al Comune capoluogo la documentazione atta a comprovare il sussistere dei requisiti inizialmente richiesti. A questo obbligo è necessario adempiere annualmente di norma entro la data del 30 Settembre.

In caso contrario si incorre nella cancellazione.

Attenzione! La revisione per l’anno 2023 per le COOP SOCIALI scade il 31/10/2024.

Il modulo allegato, riempito in ogni sua parte, debitamente firmato e completo degli allegati richiesti, dovrà essere trasmesso al Comune di Grosseto, Settore Servizi per il cittadino e per la famiglia – Servizio Servizi Sociali – Terzo Settore, entro e non oltre il 31/10/2024, tramite PEC, al seguente indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it

Le Cooperative miste (A+B) dovranno compilare due moduli distinti, uno per ciascuna sezione.