Che Bella storia in Consiglio comunale

19 Dicembre 2023

Bella storia è il nuovo progetto che, dalla fine del 2022 e per tutto il 2023, nella sala del Consiglio lascerà spazio alle organizzazioni e alle associazioni attive sul territorio. Un momento per raccontare un angolo nascosto, storie di vita e di impegno dalla viva voce dei protagonisti, rendendo sempre di più il Consiglio comunale uno strumento di condivisione e ascolto.

Per tutti i partecipanti all’iniziativa una targa come ricordo dell’esperienza di condivisione con il Consiglio e con i cittadini.

Qui sotto il link alla pagina youtube del Comune di Grosseto per rivedere i video di presentazione delle associazioni che hanno proposto la loro Bella storia.

Questo l’elenco di chi ha partecipato al progetto:

1. Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, con il consigliere Renzo Giannoni
  2. La donazione di sangue con la dr.ssa Silvia Ceretelli, direttrice U.o.c. Immunoematologia e medicina trasfusionale dell’ospedale Misericordia di Grosseto
  3. Admo, Associazione donatori di midollo osseo, con il presidente Fausto Brandi
  4. Abio, Associazione per il bambino in ospedale, con la presidente Stefania Guarrera