Convenzioni per i dipendenti comunali, indetto il bando

12 Luglio 2024

L’amministrazione comunale intende implementare una politica attiva di strategia aziendale volta a individuare soluzioni in grado di offrire sconti e promozioni a favore del personale dipendente dell’ente e dei loro familiari, nella doppia logica del welfare aziendale e del sostegno alle attività commerciali presenti sul territorio comunale.
Per questa finalità è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune un avviso pubblico diretto agli operatori economici invitandoli a proporre in tal senso promozioni e sconti. L’iniziativa è in linea con quanto già fatto da altre aziende, nel settore pubblico, e da altri Comuni (Parma, Brescia, Cremona, Bologna, Genova, Teramo e altri) e con quanto previsto dal Contratto collettivo nazionale del 2022.
Le manifestazioni d’interesse, complete della documentazione idonea, del listino prezzi e di materiale informativo di dettaglio dovrà pervenire tramite pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it. Inviando la manifestazione di interesse, le attività e gli operatori economici andranno a costituire un elenco di esercizi interessati.
Qui sotto è possibile scaricare l’avviso il modulo per aderire.

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail Avviso2 07312/07/2024