Servizi in rete

Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete

  • Risultati dell’indagine, effettuata dal Servizio Finanziario, sul VADEMECUM esplicativo realizzato dal Servizio stesso sui processi della spesa, al fine di valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni.
  • Risultati dell’indagine, effettuata dal Settore Segreteria Generale,Servizio Contratti e Trasparenza, sui nuovi applicativi in uso da parte del Comune di Grosseto nel corso del 2021 per la gestione del protocollo informatico, atti e amministrazione trasparente, al fine di valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni.
  • Rilevazione nell’anno 2018 del gradimento del servizio mensa nelle scuole dei vari Istituti comprensivi, a cui ha fatto seguito una nuova stesura del menù per il periodo successivo