Bando alloggi Erp, il Comune mette a disposizione un pc

28 Aprile 2022

L’amministrazione, in considerazione dell’elevato numero di domande pervenute e in corso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica, metterà a disposizione dal 2 maggio p.v. una postazione telematica al piano terra del palazzo municipale in piazza Duomo 1, da cui l’utente potrà autonomamente compilare la domanda online dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00. Alla suddetta postazione si accederà solo su appuntamento, utilizzando la casella mail ufficio.casa@comune.grosseto.it o telefonando ai numeri 0564 488 854 – 586.
Si precisa che l’utenza dovrà recarsi all’appuntamento con tutta la documentazione necessaria alla compilazione della domanda online già salvata su supporto di memoria informatico (chiavetta usb o supporto analogo) personale. Gli operatori forniranno esclusivamente assistenza tecnica.