In piazza Lulli si torna a giocare

9 Luglio 2021

Sono terminati i lavori che hanno liberato piazza Lulli dall’incuria e dal degrado, riconsegnando alla città e soprattutto ai più giovani uno spazio per l’attività sportiva, il divertimento e il relax.

Oggi insieme all’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Megale e all’assessore allo Sport Fabrizio Rossi, ho avuto modo di vedere la piazza riempirsi di ragazzi e sportivi all’opera, pronti ad usufruire dello spazio a loro dedicato.

L’intervento, per un totale di 106mila euro, ha previsto la realizzazione di un campo di basket tramite il rinnovamento dei canestri e una nuova pavimentazione. A completare la riqualificazione dell’area, interventi straordinari di manutenzione del verde, un impianto di illuminazione al led e un sistema di videosorveglianza.

Piazza Lulli diventa così un luogo di aggregazione in cui svolgere liberamente attività sportiva all’aperto, una risorsa importante per vivere al meglio la città.

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna