L’hockey grossetano vola in serie A1

13 Luglio 2020

Sindaco nella sala del consiglio
Un altro grande successo per lo sport grossetano: oggi il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo Sport Fabrizio Rossi hanno premiato il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 nella figura del suo presidente Stefano Osti, che dopo 42 anni torna alla ribalta nel panorama sportivo nazionale.
ll Circolo Pattinatori 1951, dopo un grande, vittorioso percorso in serie A2, è stato infatti ammesso al campionato di serie A1 2020-21, la massima categoria del campionato italiano di hockey su pista.
Un grande motivo di orgoglio per lo sport grossetano e per questo l’Amministrazione vuole complimentarsi con gli atleti, ma anche con la società: il loro lavoro e la loro passione dà lustro alla città.