Prosegue la manutenzione delle strade

22 Febbraio 2021

Quinto lunedì consecutivo all’insegna della messa in sicurezza stradale. Dopo gli interventi in via Derna, via Montebianco, via Andrea Del Santo e via Cimabue, è giunto il momento anche di via Lago di Varano.

L’azione manutentiva sarà rivolta alla carreggiata e ai marciapiedi laterali della via, compresi tra via Trebbia e via Scrivia. L’intervento riguarderà la fresatura e il rifacimento del manto bituminoso dell’area.

L’operazione avrà un costo di 28 mila euro e le operazioni saranno guidate dall’azienda GRC Costruzioni.

“La nostra Amministrazione ha fatto della manutenzione una delle sue battaglie più significative – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Riccardo Megale, assessore con delega ai Lavori pubblici -. Nelle ultime cinque settimane abbiamo avviato un iter serrato per la messa in sicurezza delle carreggiate e non solo del territorio comunale. Sappiamo che il cammino da percorrere è ancora lunghissimo, ma in questi cinque abbiamo promosso e compiuto una mole d’interventi significativa, di cui andiamo assolutamente orgogliosi.”