Ricollocati in tre nidi comunali i bambini dell’asilo Mimosa

14 Febbraio 2020

La struttura di via Merloni è chiusa da ieri per interventi di ristrutturazione al pavimento nella sala d’ingresso. I lavori andranno avanti per i prossimi 15 giorni e per venire incontro alle esigenze delle famiglie l’amministrazione comunale si è adoperata per trovare una sistemazione temporanea ai bambini del nido Mimosa. Così sono state individuate le strutture capaci di accogliere i piccoli ovvero i nidCanguro, Aquilone e Sole e secondo icriterio del sorteggio, alla presenza dei rappresentanti dei genitori, i bambini sono stati temporaneamente assegnati negli asili disponibili. I piccoli potranno usufruire del servizio dal 18 al 27 febbraio; dal 2 marzo è prevista la riapertura del nido di via Merloni. In questa fase dei lavori, anche il personale di via Merloni sarà ricollocato nei tre nidi disponibili.