Sulle spiagge di Grosseto sventola ancora la Bandiera Blu

17 Giugno 2019

Principina, Marina di Grosseto e il porto: per tutti la Bandiera Blu. Sabato 15 giugno si è tenuta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a tutte le spiagge grossetane, con tre momenti riservati alle due frazioni balneari e al Porto di Marina di Grosseto, con l’alzabandiera e a seguire la liberazione della tartaruga Noah.

Per l’Amministrazione comunale c’era il vicesindaco e assessore al Turismo, Luca Agresti, che ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dal Comune, dai vari enti e dai privati per la valorizzazione del mare e delle spiagge. Fare Turismo è oggi più che mai un lavoro di squadra e la costa maremmana si conferma tra le più belle d’Italia. L’evento di oggi ha visto la collaborazione tra Comune di Grosseto, Pro loco Marina di Grosseto e Principina, Tartamare e l’associazione balneari.