Il Comune sostiene il “Meeting Città di Grosseto – Memorial Fabiano Zuppardo”

16 Gennaio 2020

Il Comune ha assegnato un contributo pari a 1000 euro per sostenere S.S.D. Nuoto Grosseto nell’organizzazione della 35esima edizione del “Meeting Città di Grosseto – Memorial Fabiano Zuppardo”. “Siamo lieti di contribuire con un sostegno finanziario all’organizzazione del “Meeting Città di Grosseto”, un appassionante evento sportivo che da anni anima il cuore agonistico della città – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo sport, Fabrizio Rossi -. E’ nostro compito sostenere questo tipo di iniziative di promozione sportiva e sociale: come Amministrazione crediamo fermamente nell’attività sportiva come servizio pubblico, con ricadute positive sia per la comunità cittadina che per tutti i settori produttivi come quello turistico ed economico”. L’evento si terrà a Grosseto il 18 e19 gennaio alla piscina comunale di via lago di Varano, vedrà la presenza di 15 società sportive provenienti da tutta Italia e più di 350 atleti che si sfideranno in due giorni di intensa ed appassionante attività agonistica.