Un premio per la bodybuilder Ilaria Loli

13 Novembre 2019

Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha ricevuto oggi il presidente dell’Asd Fitness Club di Follonica Ilaria Loli. A lei ha consegnato il gagliardetto del Comune di Grosseto per i grandi risultati ricevuti dalla 34enne di ritorno dall’European Championship Slovacchia 2019. Ha ottenuto il titolo di Campionessa assoluta di Europa, nella categoria Natural Bodybuilding Bikini Fitness Ainbb/ICN. Ha conquistato una medaglia d’oro nella categoria Bikini – fino ad altezza 165 centimetri, un oro Bikini Open e un altro oro assoluto Overall, vittoria quest’ultima che le ha fatto ottenere la Pro card, ovvero l’ingresso nel mondo del professionismo.

“Seguo questa campionessa con grande interesse – dice il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna -: mi ha raccontato i sacrifici che sta facendo per ottenere questi risultati, con un netto cambiamento del suo stile di vita. Questo successo, l’ultimo dei tanti ottenuti negli ultimi due anni, segna il suo ingresso nel mondo del professionismo. In bocca al lupo a lei e al suo staff”.