“Il calamaro gigante” il 6 febbraio al teatro Moderno

Martedì 6 febbraio alle 21 sul palco del teatro Moderno andrà in scena “Il calamaro gigante”, dal romanzo di Fabio Genovesi.

La vita di Angela è assurda e incomprensibile, come quella di ognuno di noi. Da ragazza tanti sogni e passioni le facevano battere il cuore, ma i binari rigidi della società e della famiglia l’hanno portata a una situazione che è come un boccone amaro incastrato in gola, che non va né su né giù.

Oggi più che mai mentre torna a Milano per la cena dell’ufficio, si trova bloccata in coda nel “rientro dei vacanzieri”. Angela maledice tutta quella gente, maledice pure il mare da cui tornano e ha ancora la bocca aperta, quando un’onda impossibile la porta via, travolgendo e stravolgendo la sua vita.

In un vortice fuori dal mondo e dallo spazio, dove si trova a girare insieme a un tipo strano e antiquato, Montfort, che arriva da un’altra nazione e un altro secolo con il quale ha in comune solo di non sapere come sono finiti lì.

Inizia così il loro viaggio, che onda dopo onda li porta a vivere le avventure di donne e uomini che hanno avuto il coraggio di abbracciare il mare e la vita come un’unica, strabiliante meraviglia.

Biglietti: fino al giorno antecedente lo spettacolo su https://comunegrosseto.ticka.it/ nei giorni dello spettacolo al botteghino del teatro dalle 19 alle 21.

Info: 3341030779, info@teatridigrosseto.it