Al via la campagna “Grosseto si vaccina perché…”

14 Gennaio 2022

Nelle strade di Grosseto arrivano i 6×3 e le locandine della campagna “Grosseto si vaccina perché…”, realizzata per promuovere l’importanza della vaccinazione contro il Covid-19, coinvolgendo l’Azienda Usl Toscana Sud-Est e gli ordini professionali.

La campagna ha come testimonial cittadini grossetani e verrà pubblicizzata anche sul profilo social del Comune e su Tv9.

Al momento l’iniziativa ha ricevuto l’adesione della Asl di Grosseto, dell’Ordine dei medici e dell’ordine degli infermieri, ma sarà allargata a tutte le professioni sanitarie che vorranno condividere il messaggio e coinvolgerà anche le Farmacie comunali.

I testimonial sono Don Franco Cencioni, l’imprenditrice Chiara Carratelli, il preparatore dei portieri dell’Us Grosseto 1912 Raffaele Ferioli, la studentessa Arianna Buonfiglio e Francesco Petrucci, operaio di Sistema (vedi locandine allegate).

Qui sotto ci sono i link per informazioni e prenotazione dei vaccini.

Per assistenza è possibile contattare il numero verde 800 432525 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.