Concorsi per 4 tecnici, ecco le date delle prove

19 Febbraio 2024

Sono state fissate le date per le prove selettive destinate all’ingresso di quattro figure professionali in Comune: saranno tutte a tempo pieno e indeterminato. Si tratta di tre istruttori tecnici e un istruttore tecnico ambientale.

Le prove sono così organizzate: il 19 marzo alle 9,30 presso la sala Eden, bastione Garibaldi, viale Alessandro Manetti, 4, esame in presenza per i tre posti area istruttori Ccnl 16/11/22 comparto funzioni locali.

Stesso giorno e stesso luogo, ma alle 14, è in calendario l’altra prova, quella per scegliere un istruttore tecnico ambientale.

Notizia della procedura è stata data sul portale del reclutamento inPA e sul sito comunale nella sezione Amministrazione trasparente.