E’ stato pubblicato il bando arenili per l’ammissione di 6 operatori per l’esercizio del commercio al dettaglio di generi alimentari in forma itinerante sulle aree demaniali prive di concessione per la stagione 2024 (dal giorno 01/05 – al giorno 31/10), approvato con determinazione dirigenziale n. 412 del 15/02/2024.
Il testo del bando è corredato della domanda di partecipazione che dovrà essere sottoscritta digitalmente dagli interessati e trasmessa esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è indicato al decimo giorno successivo alla data di pubblicazione all’albo pretorio del Comune di Grosseto.
La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale del Comune alla pagina web dell’ufficio Commercio su aree pubbliche, al link: https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/commercio-su-aree-pubbliche/
Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere trasmesse a:
email: ufficio.commercio@comune.grosseto.it
Tel. 0564/488846 -dott.ssa Rosaria Leuzzi, funzionario responsabile del servizio Attività produttive e commercio;
Tel. 0564/488851 -dott.ssa Maria Francesca Bellezzi responsabile del procedimento della u.o. Commercio su aree pubbliche