Contributo Tari per utenze non domestiche

20 Ottobre 2023

Il Comune di Grosseto ha pubblicato un bando rivolto alle imprese per l’erogazione di un ausilio Tari – caro energia (utenze ee.ee. e gas) 2023 fino a un massimo di 500 euro riconducibili a specifiche categorie di attività:

TARI CATEGORIE UTENZE NON DOMESTICHE

1 – Musei, biblioteche, scuole, associazioni, luoghi di culto

4 – Campeggi, distributori carburanti, impianti sportivi

5 – Stabilimenti balneari

6 – Esposizioni, autosaloni

7 – Alberghi con ristorante

8 – Alberghi senza ristorante

9 – Case di cura e riposo

11 – Uffici, agenzie

12 – Banche ed istituti di credito, studi professionali

13 – Negozi abbigliamento, calzature, libreria, cartoleria, ferramenta, e altri beni durevoli

14 – edicola, farmacia, tabaccaio, plurilicenze

15 – Negozi particolari quali filatelia, tende e tessuti, tappeti, cappelli e ombrelli, antiquariato

16 – Banchi di mercato beni durevoli

17 – Attività artigianali tipo botteghe: Parrucchiere, barbiere, estetista

18 – Attività artigianali tipo botteghe: falegname, idraulico, fabbro, elettricista

19 – Carrozzeria, autofficina, elettrauto

20 – Attività industriali con capannoni di produzione

21 – Attività artigianali di produzione beni specifici

22 – Ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, pub

23 – Mense, birrerie, amburgherie

24 – Bar, caffè, pasticceria

25 – Supermercato, pane e pasta, macelleria, salumi e formaggi, generi alimentari

26 – Plurilicenze alimentari e/o miste

27 – Ortofrutta, pescherie, fiori e piante, pizza al taglio

28 – Ipermercati di generi misti

29 – Banchi di mercato genere alimentari

30 – Discoteche, Night-club

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate per via telematica al Comune di Grosseto fino alle 12 di martedì 31 ottobre 2023 esclusivamente tramite pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it;

-nell’oggetto del messaggio pec deve essere indicato “DOMANDA AUSILIO TARI – CARO ENERGIA (UTENZE EE.EE. E GAS) 2023”;

– a pena di nullità, la domanda dovrà essere regolarmente sottoscritta dal titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante in caso di società e dovrà essere corredata da documento di riconoscimento in corso di validità del titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o del legale rappresentante, in caso di impresa individuale, di società, ovvero di consorzio o società consortile.

Qui sotto è possibile consultare il bando e scaricare il modello di domanda e allegato 1 (dati di bilancio e contratto/i fornitura/e energetiche).

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail Bando10226/09/2023